Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio” Tiene banco la situazione Leao in casa Milan, con il numero 10 che non è ancora riuscito a prendersi, e viceversa, nel migliore dei modi con il nuovo allenatore Fonseca. Al fantasista rossonero viene spesso criticato l'atteggiamento ancora prima delle prestazioni in campo. Questo il pensiero di Paolo Condò, in diretta su Sky Sport 24, sull'argomento. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 31 ottobre - 15:45 Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)
Durante il programma Serie A Show di DAZN, l'ex calciatore Valon Behrami è intervenuto parlando del Milan ed in particolar modo di Rafael Leao, per il quale non ha avuto parole gentili. Ecco le parole dell'ex centrocampista: (Pianeta Milan)
Con Leao dall’inizio due sere fa sarebbe stato diverso? «Rafa avrebbe potuto sfruttare la sua velocità. (Milan News 24)
Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha commentato così il momento del Milan: "Credo che ci sia tutto in questa frase di Fonseca: 'Leao sta facendo di tutto per tornare titolare'. Se questa frase l'avessi ascoltata il 7 luglio ti avrebbero detto che non stava parlando del Milan, ma di un'altra squadra. (Milan News)
"Leao guadagna da campione. Il Milan stesso l'ha investito da campione, con i fatti. Per questo io mio aspetto, io condivido, perché campione si fa anche per rendere l'idea di un giocatore più importante, come gli è stato attribuito dalla società. (Milan News)
Valon Behrami durissimo nel suo giudizio su Rafael Leao: "Ora non è un campione, smettiamo di trattarlo come tale".L'ex centrocampista svizzero, visto in Italia con le maglie di Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, non usa mezzi termini contro il portoghese del Milan, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione ed escluso dall'undici titolare da Paulo Fonseca nelle ultime due partite di campionato. (Calciomercato.com)