Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, non ha mai fallito nei due esordi precedenti
A 73 anni Claudio Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. Non ha mai fallito nei due esordi precedenti, "entrando a campionato in corso ha sempre conquistato i tre punti: alla 3^ del 2009/10, la sua Roma vinse 2-1 a Siena con i gol di Vucinic e Riise. Dieci anni dopo superò l’Empoli all’Olimpico per 2-1 con le reti di El Shaarawy e Schick". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza” (Tutto Napoli)
“Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)
È la persona giusta per ricominciare a fare bene in campionato. Il francese era lì come ospite del Social Football Summit. (Pagine Romaniste)
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. "Seguo Claudio da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. (Tutto Cagliari)