Napoli, De Laurentiis: "Di Lorenzo? Atteggiamento impensabile per un giocatore del suo livello"

Dopo Francesco Calzona, sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli per la stagione 2024-25. L'ex Tottenham si è presentato oggi in conferenza stampa: al suo fianco il presidente del club Aurelio De Laurentiis, Napoli, le parole di De Laurentiis Dopo alcune risposte da parte di Conte, De Laurentiis è intervenuto per parlare di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Sul primo ha affermato: "Sembra si sia "sfasteriato" (scocciato, ndr) nelle ultime partite, non è plausibile pensare un atteggiamento come questo da un giocatore del suo livello. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

"E così sarà per Di Lorenzo, che «oltre a essere un giocatore top - ha detto l’allenatore leccese -, è una persona molto per bene e importante nello spogliatoio. Nella scorsa stagione la frustrazione ha portato a cose non limpide, ma su di lui ho posto il veto, così come per Kvara, Anguissa e Lobotka». (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. (Napoli Magazine)

De Laurentiis, scontro col presidente del Psg che vuole Kvara: "Scorretto e contro la legge, non comanda il calcio"

L'ex difensore della Juventus ha raccontato un retroscena su Antonio Conte che è molto interessante alla luce delle situazioni di Di Lorenzo e Kvara. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, al termine della vittoria della Georgia con il Portogallo, ha parlato così anche del suo futuro: "Antonio Conte ha dichiarato che resterò a Napoli anche nella prossima stagione? Lo ammiro, è uno dei migliori allenatori del mondo, ma non so ancora quale decisione prenderò per il mio futuro". (AreaNapoli.it)

Il massimo dirigente del Napoli approfitta della conferenza stampa di Antonio Conte per ribadire il concetto: "Kvaratskhelia e Di Lorenzo non si muovono". (Fanpage.it)