Diddy, nuove accuse per abusi sessuali: anche una bambina di 9 anni tra le 120 nuove vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terribile vicenda che ha coinvolto il rapper Sean "Diddy" Combs, anche noto con il nome di Puff Daddy, si allarga ancora di più: in arrivo nuove accuse di abusi sessuali da parte di più di cento persone, tra le quali ne risulterebbe anche una che all'epoca dei fatti aveva solo 9 anni. Il procuratore texano Tony Buzbee ha dichiarato in una conferenza stampa martedì 1° ottobre di rappresentare 120 persone (60 donne e 60 uomini) che hanno intenzione di denunciare il rapper 54enne. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ annuncio è stato dato da 50 Cent, altro personaggio iconico dell’hip hop americano, che reciterà nella serie e sarà anche il principale finanziatore e produttore del progetto. La regia sarà affidata ad Alexandria Stapleton, già vincitrice di un Emmy. (la Repubblica)

Nella maggior parte dei casi, strategie logore come questa da parte del suddetto «investigatore» rimangono senza risposta. Simpson, la mafia e l’omicidio di due donne che si erano appena sposate nello Utah; solo di recente ho appreso che si fa chiamare Chris Todd e che ha avuto contatti occasionali con i media tradizionali. (Vanity Fair Italia)

Gli avvocati del magnate dell’hip-hop hanno presentato un avviso di ricorso lunedì alla seconda Corte d’appello degli Stati Uniti dopo aver precedentemente affermato che avrebbero chiesto alla corte d’appello di annullare la sentenza del giudice Andrew L. (Il Fatto Quotidiano)

Sean "Diddy" Combs potrebbe presto affrontare nuove accuse da parte di oltre 100 uomini e donne che hanno ottenuto rappresentanza legale e intendono intentare cause civili contro il magnate dei media nelle prossime settimane, secondo quanto dichiarato dall'avvocato di Houston, Tony Buzbee. (Fanpage.it)

Una prima richiesta era stata respinta a metà settembre. Per i giudici c’era il pericolo che fuggisse, inquinasse le prove, reiterasse i reati di cui è accusato. (Rolling Stone Italia)