Arizona Sunshine Remake | Recensione (PC) | Picchiare i Fred è più divertente che picchiare gli zombie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per motivazioni che in parte ci sfuggono, gli zombie hanno sempre avuto un posto d’onore nel mondo dei videogiochi e anche la realtà virtuale non è stata esente dalla loro partecipazione. Arizona Sunshine, infatti, è stato uno dei videogiochi VR più famosi a integrare i famelici non morti al suo interno, pure con un grande successo! L’opera di Vertigo Games, uscita inizialmente nel 2016, è stata una delle prime incursioni nella realtà virtuale ad avere un grande successo commerciale grazie a una efficace formula che, combinando azione, sopravvivenza e anima bonariamente horror (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Arizona Sunshine, celebre titolo VR ambientato in un’apocalisse zombie, riuscì a ritagliarsi una buona fetta di pubblico sin dal 2016, quando venne lanciato sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ne sono una dimostrazione lampante After the Fall, un erede spirituale di Left 4 Dead, The 7th Guest VR, lo stesso Arizona Sunshine 2 e, si spera, il prossimo Metro Awakening, in uscita il 7 novembre 2024. (Multiplayer.it)