Raffaella Carrà, il commovente gesto poco prima di morire
Raffaella Carrà poco prima di morire ha donato la sua palestra di 160 metri, alla locale Confraternita della Misericordia, che si trova a Porto Santo Stefano.
L’importanza della beneficienza per Raffaella Carrà. La famosa cantante, presentatrice e showgirl ha sempre avuto un amore profondo per questo tipo di iniziative
Un gesto che di certo non è passato inosservato e che ha commosso molti suoi amici e fan. (Bigodino.it)
Ne parlano anche altre testate
Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. Poi c’erano i vecchi socialisti che ora seguono la bara della Carrà ma prima avevano seguito Craxi che avrebbe voluto tagliarle lo stipendio. (Liberoquotidiano.it)
Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. (Vesuvius.it)
L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. (Thesocialpost.it)
Nella foto dell’occasione però si vede una Raffaella che prova a nascondersi con gli occhialoni e la mascherina. Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. (DonnaPress)
Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. Due respiratori in emergenza Covid. (Today.it)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)