Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio

Anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio Tematica: Sport La sala della Protomoteca in Campidoglio ha accolto la Società sportiva Lazio, per celebrare i suoi 125 anni di storia. Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Tra i presenti, il presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito insieme al figlio Enrico Lotito, il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, e il falconiere con l'aquila Flaminia, simbolo della società sportiva. (Roma Capitale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il Milan, anche la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club (Milan News)

Nelle scorse ore Ciro Immobile aveva parlato apertamente di un possibile ritorno in futuro alla Lazio. "Se ci sarà la possibilità di tornare ne sarei felice, chissà il futuro cosa mi riserva. Qui al Besiktas ho due anni di contratto ma vorrei continuare a giocare, non so se qui o da un’altra parte", erano state le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (fcinter1908)

Pedro: “Obiettivo Lazio è entrare in Champions League. Dopo il derby…”

Infatti, Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede laziale e dall’estate del 2022, trasferitosi dal Milan, veste la divisa del suo cuore. Alessio Romagnoli, tramite una storia Instagram, ha voluto porgere gli auguri alla Lazio per i suoi 125 anni di storia. (Lazio News 24)

Il premio ricevuto oggi? "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". (Tutto Juve)

La Società Sportiva Lazio celebra oggi un traguardo storico: 125 anni di passione, gloria e tradizione biancoceleste. Fondata il 9 gennaio 1900 da nove giovani atleti guidati da Luigi Bigiarelli, la Lazio è diventata nel corso di oltre un secolo non solo un simbolo dello sport italiano, ma anche un’istituzione culturale della città di Roma. (Radio Radio)