Arcuri: “Con Totti avrei voluto una storia. Garko? Sembrava preso”

Manuela Arcuri si è raccontata nel corso di un’intervista al settimanale Oggi parlando del suo ritorno sul grande schermo dopo 10 anni di assenza. Sarà infatti la protagonista del film Tradita, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025, ed interpreterà l’avvocatessa Pazienza Mantovani. Ma perché tutta questa lontananza? “Undici anni fa mi proposero di fare ‘Pupetta 2’, una fiction di Mediaset che era andata benone. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'attrice il ritorno davanti alla macchina da presa ha rappresentato l'occasione per raccontarsi tra carriera e vita privata, ricordando gli amori che hanno segnato la sua vita: primo fra tutti il legame con Gabriel Garko, molti anni prima che facesse coming out, e il flirt con Francesco Totti, prima che lui si sposasse con Ilary Blasi. (DiLei)

Il sogno di una storia con Totti - Tra le rivelazioni più intriganti, spicca il suo flirt giovanile con Francesco Totti, prima che si legasse a Ilary Blasi. (Tiscali)

Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri: "Con Totti avrei voluto una storia. Garko non mi ha mai detto che tra noi era tutto falso"

Intervistata dal magazine Oggi, ha parlato della sua vita sentimentale e del suo grande ritorno al cinema, dopo oltre un decennio di pausa dai set. Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. (Gossip e TV)

«Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità “riflessa”: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. (leggo.it)

Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. (Fanpage.it)