Italia-Israele, due su tre dell’Inter per Spalletti: la probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gli azzurri si preparano a tornare in campo per Italia-Israele di domani sera. Luciano Spalletti prepara dei cambi, che potrebbero comportare la panchina per un giocatore dell’Inter. NUOVO MATCH – La squadra di Luciano Spalletti si prepara a partire per Udine, dove domani sera andrà in scena Italia-Israele al Bluenergy Stadium. Gli azzurri, che hanno svolto il consueto allenamento mattutino, nel pomeriggio si sposteranno verso la destinazione della quarta sfida di Nations League con un volo charter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due Nazionali: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Zona rossa intorno allo stadio Friuli con 48 ore di anticipo rispetto alla partita tra Italia e Israele. Nella giornata di ieri sono state posizionate le transenne e chiusi gli accessi e le strade che conducono al Bluenergy Stadium. (Calcio e Finanza)

Repubblica intervista Ronny Rosenthal, calciatore israeliano che nel 1990 fu molto vicino a vestire la maglia dell’Udinese. La cronaca però racconta di scritte antisemite sul muro di cinta del club che impedirono l’ufficialità dell’acquisto. (IlNapolista)

Ronny Rosenthal: “Le scritte antisemite di Udine mi ferirono, allo stadio tornerò in Israele”

La probabile formazione dell’Italia contro Israele nella quarta partita della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Luciano Spalletti in vista della gara del Bluenergy Stadium di Udine. (Fanpage.it)

Massima tensione per la partita della nazionale maschile di calcio domani sera a Udine. Anche alla luce dei recenti attacchi dell’esercito israeliano contro la missione Unifil in Libano. (il manifesto)

Sono passati trentacinque anni da quell’estate infame. Poco dopo l’Udinese stracciò il suo contratto e che il motivo fossero quelle scritte è sem… (la Repubblica)