Aurora Ramazzotti dice sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal compagno Goffredo Cerza durante una vacanza di famiglia a Londra. La coppia, che ha già coronato il loro amore con la nascita del piccolo Cesare, ha deciso di compiere il grande passo proprio nella città dove si sono innamorati. La proposta è avvenuta in un luna park, luogo simbolico per i due innamorati, e Aurora ha condiviso sui social le emozionanti foto dell'anello e del momento del "sì".

Aurora, che ha sempre mantenuto un profilo discreto riguardo la sua vita privata, ha sorpreso i suoi follower con l'annuncio su Instagram, accompagnato da un messaggio toccante: "2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre". La notizia ha subito fatto il giro del web, suscitando l'entusiasmo dei fan e dei media.

La scelta di indossare due fedine di diamanti all'anulare sinistro ha destato curiosità: si tratta di un gesto simbolico che rappresenta l'unione e l'amore eterno tra Aurora e Goffredo. La giovane coppia, sempre più felice e innamorata, è pronta a giurarsi amore eterno, consolidando così il loro legame.

La proposta di matrimonio è stata un momento di grande emozione non solo per Aurora e Goffredo, ma anche per le loro famiglie.