Prosegue insieme all’FC Bayern il progetto Social Community Exchange di Inter Campus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Gli allenatori dell’FC Bayern a Milano: ad attenderli i bambini e le bambine di Inter Campus Italia. La mattina, nel reparto di oncoematologia pediatrica della Fondazione Maria Letizia Verga, per il progetto Sport Therapy, poi in campo, accompagnando il progetto Giocare Aiuta a Guarire Meglio. Come loro, la settimana scorsa, in occasione della partita di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League, i rappresentanti di Inter Campus hanno partecipato a un’attività organizzata dall’FC Bayern in collaborazione con l’organizzazione Buntkicktgut, che promuove sessioni di allenamento con bambini provenienti da comunità fragili di Monaco. (Inter.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per gran parte della partita gli tocca lavoro di normale amministrazione, soprattutto con i piedi. Fa salire il pressing tedesco poi fa ripartire l'azione dei suoi nel modo più saggio possibile. Non ha particolari colpe sui gol, perché viene messo in entrambi i casi fuori causa per questione di centimetri. (FC Inter News)

Taremi, sogno o son desto? Contatto con la realtà non pervenuto per l’iraniano. Le pagelle dei quotidiani nel match di Champions, Inter Bayern (InterNews24.com)

Dopo essere passati in svantaggio a causa del gol di Kane (52′), i nerazzurri in 3 minuti hanno ribaltato il risultato. Prima il pareggio nel segno di Lautaro Martinez (58′), che si dirige sotto la Curva Nord e apre le braccia. (Gianluca Di Marzio)

Infortunati Inter, le ultime da Appiano Gentile: come stanno Dumfries e Zielinski? Gli aggiornamenti sulle loro condizioni (InterNews24.com)

Mourinho, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato delle sue vittorie e raccontato un aneddoto su Eto’o: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI MOURINHO – «Ho avuto centinaia di giocatori, li ho sempre trattati a livello individuale. (InterNews24.com)

Anche per Antonio Conte, tornato in Italia per ricostruire, la rimonta sembrava quasi fantascienza. NAPOLI – All’inizio della stagione, immaginare il Napoli in lotta per lo scudetto a sei giornate dalla fine sembrava un’utopia. (Napolipiu.com)