Belve, Bruni Tedeschi: la risposta alla Fagnani sull'eroina è un pugno nello stomaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per domani martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti Valeria Bruni Tedeschi che nell’intervista si definisce “tenera, malinconica, autodistruttiva, disattenta. Da quando sono piccola mi sembra di avere un’angoscia allegra o un’allegria angosciata”. Nello studio di Belve Valeria Bruni Tedeschi parla anche del suo rapporto con le droghe. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Ripubblichiamo l'intervista di Valerio Cappelli a Valeria Bruni Tedeschi, pubblicata sul Corriere lo scorso 20 ottobre. Questa sera, martedì 10 dicembre, l'attrice sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Corriere della Sera)
Leggi l'articolo di Anna Lupini (la Repubblica)
Segno zodiacale: Scorpione Nome completo: Valeria Bruni Tedeschi (Libero Magazine)
L’aspetto di eterna ragazza un po’ scanzonata, il sorriso di chi si diverte sempre e comunque, il siparietto quando la conduttrice Francesca Fagnani le chiede un suo difetto e lei racconta di essere superstiziosa in modo quasi imbarazzante: “Spesso ho difficoltà a decidere – e scoppia a ridere quasi fino alle lacrime – che piede devo mettere prima”. (Luce)
Esordisce così Valeria Bruni Tedeschi, rispondendo alla prima canonica domanda (“Che belva si sente?”) della lunga intervista a Francesca Fagnani nella puntata di martedì 10 dicembre 2024 di Belve. “Sono un leone, ma quello che mi sento io è un insetto”. (Today.it)
Durante il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, l’attrice che si è definita «tenera, malinconica, autodistruttiva, disattenta» e a spiegato che fin da quando era piccola «mi sembra di avere un’angoscia allegra o un’allegria angosciata», ha parlato del suo rapporto con le droghe. (Io Donna)