Panucci avverte l’Inter: «Sempre favorita ma le altre stanno arrivando!»

Direttamente dal Festival dello Sport di Trento Christian Panucci traccia il quadro della Serie A, dicendo la sua sulle big Inter, Juventus, Napoli e Milan. L’ex calciatore sembra voler avvertire la squadra di Simone Inzaghi, campione in carica. LE BIG – Tra i tanti contributi che arrivano da Trento, in occasione del Festival dello Sport, c’è anche quello di Christian Panucci. L’ex calciatore, tra le tante squadre anche di Inter e Roma, esprime il proprio parere sul campionato italiano. (Inter-News)

Su altre fonti

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram, passando per Achraf Hakimi, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Raoul Bellanova. Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (CalcioNapoli24)

Calha è atteso in Italia nella giornata di martedì, poi tra mercoledì e giovedì ci sarà la sua audizione, rende noto La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)

AZZURRI, Spalletti chiama Inzaghi e rientra la polemica sugli ultrà

Calha, impegnato con la Turchia in Nations League, rientrerà in Italia martedì e tra mercoledì e giovedì, scrive la Gazzetta dello Sport, ci sarà la sua audizione. (Sport Mediaset)

Il ct in realtà ha smentito queste voci: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Juve)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)