Ad Atreju arriva il "Gufo advisor": lo sfottò a Schlein e Conte

Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. L’idea arriva direttamente da Atreju, la tradizionale kermesse del partito di Giorgia Meloni che, nonostante il maltempo, si è aperta e sta riscuotendo un grande successo. Il programma politico è fitto, le interviste spaziano dallo spettacolo alla politica passando per il cinema. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Babbo Natale con elfi al seguito, i re Magi, il presepe vivente e i mercatini di Natale, biliardini e tavoli da ping pong e l'ormai immancabile pista di pattinaggio. (Liberoquotidiano.it)

"Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. (L'Unione Sarda.it)

Torna virale sui social network, un video del 15 dicembre 2023, prodotto da Highlander Dj e trasmesso da Striscia la Notizia, una canzone ironica che racchiude i desideri dei desideri dei politici italiani. (Il Giornale d'Italia)

Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? 'Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro''

Ha un certo punto mi fa: 'Caro Bonolis, ho avuto un'idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita. "Mi ha ricevuto a Palazzo Grazioli e mi ha invitato a cena -ricorda il conduttore imitando la voce del Cavaliere- sono andato, abbiamo cenato, c'erea il risotto tricolore, le solite cose, c'erano anche Letta e Bonaiuti. (Civonline)

Arianna Meloni ha appena dato il via ufficiale ad Atreju, accendendo l’albero di lucine alto venti metri, sotto una pioggia battente che non ha fermato i selfie, mentre si infila nella tensostruttura dove Fausto Bertinotti sta conquistando la platea attaccando Stellantis. (Corriere Roma)

Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. "Non si può dire 'Governo ladro'. (Tiscali Notizie)