Borja Valero: «Tiferò Fiorentina. Contro l’Inter peserà un fattore!»

Borja Valero si è pronunciato sulla prossima sfida di campionato tra due squadre che ha nel cuore, la Fiorentina e l’Inter. Queste le sue sensazioni sulla chiave tattica dell’incontro e sulla sua preferenza personale. LA SFIDA – Borja Valero è intervenuto a margine del Premio Menarini sulla prossima gara di Serie A tra Fiorentina e Inter, prevista per domani 1 dicembre alle ore 18. L’ex calciatore spagnolo si è concentrato sulla possibile chiave della sfida del Franchi che lo vede come doppio ex: «Mi auguro sia una bella gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A lasciare anticipatamente questa mattina Appiano Gentile sono stati Acerbi e Carlos Augusto che non partiranno per Firenze. FIORENTINA-INTER ... Dopo quello già annunciato di Pavard , in casa Inter non si fermano i forfait dell'ultim'ora. (Tuttocampo)

Cambi di gioco frequenti e attacchi negli spazi. Arrivare con buona... (Fcinternews.it)

Ad accogliere i nerazzurri, oltre al consueto manipolo di fans, c'era anche una delegazione di duecento tifosi della Curva Nord, che nei giorni scorsi ha protestato contro la Viola per il prezzo dei biglietti del settore ospiti, per salutare la squadra e incitarla in vista del delicato incontro coi gigliati. (Fcinternews.it)

Commisso sfida Oaktree: stesse origini, profili diversi. La strategia del fondo per l'Inter è chiara

In due mesi l'Inter ha collezionato 10 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte: qual è il segreto per mantenere questo andamento? "Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori. (fcinter1908)

Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. "Molto dipenderà dal modo in cui la affronteremo". (it.football-italia.net)

Fiorentina-Inter è l’esempio perfetto di come le proprietà americane non siano tutte uguali. Lo scrive chiaro la Gazzetta dello Sport, che mette a confronto Oaktree e Commisso alla vigilia della sfida del Franchi. (Fcinternews.it)