Omologato il risultato di Cittadella-Pisa, veneti multati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Dopo giorni di incertezza, il risultato di Cittadella-Pisa è stato finalmente omologato. Lo ha deciso il Giudice Sportivo che ha (parzialmente) respinto il ricorso presentato dal club toscano, che contestava l'impiego da parte del Cittadella del giocatore Jacopo Desogus, assente dalla distinta presentata all'arbitro prima dell'inizio del match. Il Pisa aveva richiesto di ottenere la vittoria a tavolino, ma la questione è stata per il momento archiviata con una semplice multa di 10 000 alla società veneta, più 2000 euro di sanzione per il Team Manager Federico Cerantola. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Multa da 10mila euro per il Cittadella Omologato l’1-1 verificatosi sul campo. Questa la decisione del giudice sportivo in seguito al “caso” Cittadella-Pisa, la partita valida per la terza giornata di Serie B, per la quale la società ospite aveva fatto ricorso in seguito a un errore nella distinta presentata dai veneti. (GianlucaDiMarzio.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Arriva l'omologazione dell'1-1 al termine di Cittadella-Pisa, match dello scorso 27 agosto lasciato in stand-by per un errore nella distinta da parte del club veneto. (TUTTO mercato WEB)
Cittadella-Pisa omologata, la situazione La Serie B ha appena comunicato l’omologazione del risultato di 1-1 per Cittadella-Pisa. La sfida non era stata certificata in precedenza dalla Lega per il ricorso effettuato dai prossimi avversari della Salernitana a causa dell’utilizzo di Jacopo Desogus da parte dei padroni di casa (clicca qui per sapere di più). (SalernitanaNews.it)
La classifica non cambia, con il Pisa a 8 punti insieme a Juve Stabia e Spezia, seguiti da Reggiana e Mantova a 7 punti. Il Pisa non ottiene i tre punti a tavolino e resta in testa alla classifica insieme a Juve Stabia e Spezia. (Salernonotizie.it)
Omologato il risultato di Cittadella-Pisa: la classifica di Serie B non cambia (TUTTO mercato WEB)