Torino-Lazio 1-2, Immobile e Parolo ribaltano i granata

Il Torino passa in vantaggio con Belotti su rigore, poi Immobile e Parolo nel secondo tempo ribaltano tutto regalando ai biancocelesti tre punti preziosissimi.

), Acerbi, Radu; Lazzari (45' st Bastos), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony (14' st Lukaku); Caicedo (14' st Correa), Immobile (23 Guerrieri 24 Proto 13 Armini 28 Anderson A.

Massa non ha dubbi e indica il dischetto, dal quale Belotti spiazza Strakosha portando i granata in vantaggio al quinto minuto. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Anche l'Inter starebbe infatti facendo un pensiero al ragazzo tanto da averlo già convocato per un torneo. Il responsabile del settore giovanile della Lazio ha infatti messo nel mirino un nuovo gioiellino da portare a Formello. (gazzettaregionale.it)

4′ RIGORE PER IL TORINO: fallo di mano di Immobile, che intercetta in maniera irregolare la conclusione di Nkoulou. 86′ Il Torino ora sta intensificando lo sforzo. (OA Sport)

Sapevamo che avremmo dovuto incontrare le prime tre della classe più il Brescia che verrà qua in casa nostra". Moreno Longo è stato ospite negli studi di Torino Channel dove ha analizzato la sconfitta contro la Lazio: "La prestazione è stata da squadra. (Tutto Juve)

Granata arbitri dello scudetto, stasera il capitano (due reti nelle ultime due partite) sfida Immobile, l'amico-rivale della Lazio. Di prepotenza, col sinistro, per il gol partita contro l’Udinese; di classe e potenza per il gol che aveva riaperto la partita di Cagliari: il Gallo Belotti questa sera cerca il tris. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo la squadra scende con grande voglia, ben motivati da Farris ed Inzaghi. Spettatore quasi tutta la gara, il Torino non si affaccia quasi mai in area di rigore VOTO 6. PATRIC – Ottima prestazione del difensore spagnolo, buone diagonali difensive e chiusure attente e precise. (Lazio News 24)

Finisce 1-2, punteggio che permette alla squadra di Inzaghi di rimanere in scia della Juve vittoriosa in casa del Genoa. Il 2-1 lo segna Parolo con un tiro deviato da Bremer. dal nostro inviato Mario Pagliara. (La Gazzetta dello Sport)