Palermo, il corpo esanime di una donna ripescato nel mare dell'Addaura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il corpo e' stato avvistato tra le onde da una persona che percorreva la strada litoraneaIl cadavere di una donna e' stato ripescato questa mattina nelle acque dell'Addaura, sul lungomare di Palermo. Il corpo e' stato avvistato tra le onde da una persona che percorreva la strada litoranea, e che ha... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Carabinieri di Lonigo hanno…Continua a leggere → Da un primo esame esterno sembra che la salma non fosse in acqua da tantissimo tempo. (La Prima Pagina)

Lo riporta la Cnn precisando che i cadaveri corrisponderebbero a quelli dei soldati giustiziati dall’Isis dopo a giugno davanti a Camp Speicher (Corriere della Sera)

L’uomo, operaio separato e con precedenti, si sarebbe gettato da solo nelle acque. Il corpo ritrovato ieri sera nel canale Guà, a Lonigo, è quello di Enrico Cocco, 41 anni. (Vicenzareport)

Per ora recuperati 9 corpi, ma ci sono altri 10 siti dove vi sarebbero molti cadaveri. La notizia data da una inviata della Cnn che si trova sul posto. (La Repubblica)

Il corpo del cinquantenne è stato recuperato dopo un giorno di ricerche nel fiume Salto. A denunciare l’assenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le prime informazioni, l’uomo si era allontanato da... (Latina24ore.it)