Grande Fratello, Javier ha un nuovo amore e Lorenzo sbrocca (ancora): cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Javier ha un nuovo amore e Lorenzo sbrocca (ancora): cosa è successo Nuovi equilibri vanno a formarsi in casa: Federica si conferma protagonista indiscussa col suo triangolo amoroso, ma i litigi tra Shaila e Lorenzo tengono banco Si conclude un’altra settimana al Fratello di Alfonso Signorini. I gieffini cominciano a soffrire la convivenze forzata con altri concorrenti con cui non riescono proprio ad andare d’accordo, e questo sta lentamente portando ad alcune spaccature all’interno della Casa più spiata d’Italia. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Javier Martinez ed Helena Prestes infiammano la notte al Fratello. La modella brasiliana e il pallavolista argentino, infatti, da buoni latini hanno acceso la notte, cominciando a farsi delle coccole che hanno rischiato di farsi ben più hot rispetto a quanto non si è visto in diretta. (ilmessaggero.it)
Durante la notte, Helena cerca conforto da Javier, chiedendogli di raggiungerla sul suo letto. Sdraiati vicini, la brasiliana si confida con il pallavolista riguardo alla recente discussione con Shaila. (Grande Fratello)
In camera da letto, Helena e Javier commentano insieme questi due mesi all'interno della Casa. (Grande Fratello)
Il pallavolista è stanco di essere accusato dal giovane milanese, di cui non condivide le idee. Javier non è uno stratega così come Lorenzo vuole fare credere. Helena consola l'amico e gli ricorda di farsi scivolare un po' addosso queste critiche sterili. (Grande Fratello)
Helena Prestes e Javier Martinez sempre più vicini nella Casa del Fratello. (Fanpage.it)
Dopo tanti, lenti, avvicinamenti una delle ship più attese del Fratello sembra finalmente pronta a salpare. Helena e Javier, notte (bollente) insieme nello stesso letto al GF: “Fai il tentatore con me?” I due protagonisti del reality show di Alfonso Signorini sono sempre più vicini e, tra grattini e baci sul collo, si sono lasciati andare (per la gioia dei fan) (Libero Magazine)