Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA

Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA: ecco quando si potrà allenare con i rossoneri Cresce l’attesa per vedere all’opera Alvaro Morata con la maglia del Milan ma i tifosi rossoneri dovranno aspettare più tempo del previsto: è slittato, infatti, il suo arrivo a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo le vacanze post Europeo. Inizialmente lo sbarco a Milano dello spagnolo era previsto per il 5 agosto ma adesso sono cambiati i piani. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il neo-acquisto del Milan Álvaro Morata e il terzino sinistro rossonero Theo Hernández, reduci dagli Europei, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di raggiungere Paulo Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Tmw Radio, Giocondo Martorelli ha parlato del Milan e del primo colpo dei rossoneri, ovvero Alvaro Morata: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Pianeta Milan)

La vacanza dei Morata a Porto Cervo è iniziata ormai da qualche giorno, ma in queste ore la coppia d'oro ha voluto deliziare i fan con una serie di teneri scatti su Instagram, mostrandosi innamoratissimi tra baci e abbracci al tramonto su una yacht con tanto di dedica: "Love of my Life", l'amore della mia vita. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Milan più vicino a Fofana, prima offerta Roma per Soulé

Alvaro Morata per iniziare, per stappare come una bottiglia di champagne il mercato in entrata del Milan. I rossoneri sono in gran ritardo rispetto anche e soprattutto alle avversarie ed in via Aldo Rossi ora provano a recuperare il trreno perduto. (ControCalcio.com)

Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più. Sarà in Italia dal 10 agosto (TUTTO mercato WEB)

(Andrea Molinari, Red. gianlucadimarzio.com) Dopo lo stop della trattativa con il Maiorca per Leo Roman, il Genoa sta valutando altri nomi per la porta: tra quelli italiani ci sono Marco Silvestri dell'Udinese, Pierluigi Gollini dell'Atalanta e Pietro Terracciano della Fiorentina. (Corriere della Sera)