Cagliari, oggi allenamento al Crai Sport Center fissato al mattino
Riprenderà questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della sfida di lunedì all’ Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni. La squadra di Nicola si ritroverà al Crai Sport Center di Assemini per proseguire il lavoro settimanale. Buone notizie per Mutandwa, che dai ieri ha ripreso, seppur parzialmente, ad allenarsi col gruppo. Ancora lavori individuali per Jankto. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
Si avvicina la complicata sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni ed il Cagliari di mister Davide Nicola. A quanto emerge l’attaccante dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista della sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari si avvicina, prosegue la vendita dei tagliandi per il match in programma lunedì 4 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. Per la gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A c’è ancora ampia disponibilità tra Tribune, Distinti Sud e Curva Maestrelli. (Lazio News 24)
Probabile cambio in difesa per quanto riguarda la Lazio di Marco Baroni, in vista della sfida di lunedì contro il Cagliari di Davide Nicola. Secondo quanto riportato dall’allenamento odierno a Formello, Patric è stato l’unico assente e il probabile sostituto è Gigot, che farà coppia con Romagnoli per provare a contenere un attaccante fisico come Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)
Quella di lunedì, sarà la nona gara di Davide Nicola contro la Lazio nella sua carriera da allenatore. Negli otto precedenti le statistiche però vanno a sfavore del tecnico del Cagliari. Sono solo due le vittorie contro i biancocelesti, arrivate entrambe per 3-1 con il Crotone e con la Salernitana. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: il tecnico biancoceleste punta su un calciatore che non ha giocato le ultime due sfide a causa di un attacco influenzale (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe affidare la corsia destra a Nadir Zortea. L’ex Atalanta ha dimostrato di essere molto utile alla causa isolana (Cagliari News 24)