Rai - Si spinge per Spinazzola: vertice con l'agente, le ultime

Si spinge per Spinazzola: vertice con l'agente, le ultime Dovrebbe esserci un vertice tra la dirigenza azzurra e l'agente dell'esterno mancino che potrebbe accelerare l'operazione. Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un buon acquisto per la fascia sinistra. L'ex Juventus e Atalanta ha il contratto in scadenza con la Roma ed è libero quindi a parametro zero. In queste ore, stando a quanto riferito da Ciro Venerato di Rai Sport, dovrebbe esserci un vertice tra la dirigenza azzurra e l'agente dell'esterno mancino che potrebbe accelerare l'operazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

ROMA LEONARDO SPINAZZOLA – Dopo cinque stagioni fatte di sudore, fatica, sofferenza e soddisfazioni, Leonardo Spinazzola ha lasciato ufficialmente la Roma. (RomaNews)

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Schira: "Spinazzola al Napoli affare possibile. Buongiorno vuole Conte" (CalcioNapoli1926.it)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

Spinazzola, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. (Today.it)

Leonardo Spinazzola ha salutato la Roma ed i suoi tifosi con un post sui social. Da oggi il calciatore è svincolato. Ecco il messaggio del calciatore che piace adesso molto al Napoli: (CalcioNapoli24)

Sul suo profilo Instagram, Demme ha scritto: “Ciao e Grazie Napoli, resterete per sempre nel mio cuore“. Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. (Napolipiu.com)