Milan, presto la scelta di Berlusconi: Lippi o Montella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi sicuro al capolinea: «Abbiamo visioni diverse». E sulla società: «Non vendo, al Milan ci penso io». di Furio Fedele. SARONNO (VARESE) - Uno fra Marcello Lippi (direttore tecnico e supervisore di un giovane allenatore) e Montella potrebbe essere il ... (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altri media
Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)
Trasferta milanese per Costanza Laliscia e riflettori accesi sulla bicampionessa italiana junior & young riders. (Il Calcio Magazine)
Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... "Credo che la situazione ormai sia chiara. (TUTTO mercato WEB)
Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. Benitez via da Napoli, direzione Premier (West Ham in pole). (Fantagazzetta)
Adriano Galliani, anche ieri a Milanello come presenza forte e rassicurante della proprietà (ancora) berlusconiana, confessa volentieri la frequentazione vocale col vecchio Carletto, che non ha mai ... (Quotidiano.net)
CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA INZAGHI / MILANO - Torna in pole il nome di Vincenzo Montella per la panchina del Milan. (Calciomercato.it)