Trigoria, Falsini pronto a dirigere il prossimo allenamento

Proprio così. Se non dovesse arrivare nelle prossime ore l'annuncio del nuovo tecnico sarà proprio Gianluca Falsini (allenatore della Primavera giallorossa) a dirigere prima seduta di allenamento dall'esonero di Juric. La squadra non si allenerà nemmeno oggi vista la sosta nazionali e prima dell'esonero era previsto un ritorno in campo mercoledì. Ma ora, con il dubbio dell'allenatore, non è sicuro e i giocatori potrebbero tornare ad allenarsi giovedì dopo la nomina del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La scelta del nuovo allenatore in casa Roma non sembra aver ancora preso una piega definitiva. (TUTTO mercato WEB)

TRIGORIA ALLENATORE ROMA – Tanti punti interrogativi circondano la Roma in questi giorni. Il grande tema, ovviamente, è la scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Mentre i Friedkin continuano il casting, a Trigoria è in programma la ripresa degli allenamenti. (RomaNews)

I Friedkin non hanno ancora deciso chi sarà il prossimo allenatore giallorosso: le novità sui nomi in corsa da Mancini a Montella e profili esteri (CalcioMercato.it)

Trigoria, oggi e domani la squadra non si allenerà: decisione presa con Juric in carica

Dopo la sconfitta arrivata contro il Bologna, in casa Roma si stanno facendo delle valutazioni su chi scegliere al posto di Ivan Juric. Ci sono 48 ore di tempo, quindi, per la nomina del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)

Resta da capire se entro due giorni i Friedkin riusciranno a chiudere l'accordo con il nuovo allenatore oppure se la seduta sarà affidata a Gianluca Falsini, attuale tecnico della squadra Primavera. Per la Roma sono giornate molto caotiche e confuse. (ForzaRoma.info)

Riposo di due giorni dunque per chi non parte con le Nazionali, decisione che era già stata presa con Juric ancora in carica. Il croato, esonerato subito dopo la sfida contro gli emiliani, lascia la Capitale dopo due mesi di risultati altalenanti. (Giallorossi.net)