La Roma di Juric cola a picco, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Roma di Juric cola a picco, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1 Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma, valida per la nona giornata di Serie A. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)

Fiorentina, Ranieri: "Non vediamo l'ora di iniziare, Dybala e Pellegrini? qualità" Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)

I viola si impongono in modo netto sui giallorossi, puniti anche dall'ex di turno, tra i migliori insieme al bomber azzurro, autore di due reti. (Diretta)

Piove sul bagnato per la Roma. Sintomatico è il gesto di due calciatori come Angelino e Bryan Cristante, che hanno pagato il pessimo inizio della Roma con la sostituzione dopo appena mezz'ora. (ForzaRoma.info)