Avevo installato le varie beta e poi la Release Candidate di iOS 18: come passo alla versione finale di iOS 18? [GUIDA]

Avevo installato le varie beta e poi la Release Candidate di iOS 18: come passo alla versione finale di iOS 18? [GUIDA]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti e continuiamo a ricevere una domanda che in realtà avevamo già spiegato e chiarito nel nostro articolo iOS 18: Come prepararsi all’aggiornamento e le risposte alle domande più comuni GUIDA Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? La risposta breve è NIENTE. Se stavi già provando iOS 18 in beta, significa che la scorsa settimana hai installato anche la Release Candidate di iOS 18. (iSpazio)

Su altre testate

L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. Se hai già aggiornato il tuo iPhone, ci sono alcune funzioni che vale la pena provare subito. (iPhone Italia)

Tra le svariate nuove funzionalità di iOS 18 ne troviamo una che potrà tornare utile ad una certa tipologia di utenti. Stiamo parlando della possibilità di bloccare l’accesso a qualsiasi applicazione installata, richiedendo il Face ID. (iSpazio)

Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)

Come nascondere o bloccare le vostre app su iOs 18

iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. L’attesa è terminata! E’ finalmente possibile installare iOS 18 su tutti i vostri dispositivi supportati accedendo alla versione finale del firmware appena rilasciata da Apple! (iSpazio)

Di sicuro in questi mesi vi sarà capitato di leggere più di qualche articolo o di sentir parlare di qualche nuova funzione ma se non avete ancora provato in prima persona iOS 18, abbiamo realizzato un video che sicuramente vi tornerà molto utile. (iSpazio)

A nessuno piacciono i ficcanaso, soprattutto quando curiosano sul nostro telefono. La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)