Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta
"Buon pomeriggio, grazie, vi amo anche io. Il mio cuore è pieno oggi. Di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me". Dopo un'attesa durata 24 ore, Kamala Harris è finalmente comparsa al cospetto della Howard University, sua alma mater, per ringraziare i suoi sostenitori e ufficializzare la sconfitta ad opera di Donald Trump. Harris si è rivolta a una folla di supporter, tra cui l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi (il Giornale)
Su altre testate
«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». (Corriere TV)
Kamala Harris, storia della candidata che non ce l'ha fatta 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Kamala Harris: "Ho detto a Trump che lo aiuteremo in una transizione pacifica" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Delusione anche nel suo villaggio d'origine in India. La notte elettorale dem comparata a quella del 2016, quando perse Hillary Clinton (LAPRESSE)
Kamala Harris ha perso e ha perso male, ma forse contro Donald Trump avrebbero perso tutti. Mentre è in corso lo spoglio dei voti delle Elezioni Usa il successo del candidato repubblicano che si sta delineando non è, come molti si aspettavano, di misura, ma è una vittoria che travolge tutto, senza più pesi e contrappesi. (Vanity Fair Italia)
Ha corso per la Casa Bianca dopo essere stata cooptata dall'élite democratica, per un cinico calcolo di Obama, Clinton e Pelosi. (il Giornale)