Fiorentina, Kean ancora decisivo: numeri da urlo al Fantacalcio

Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. Una grande Fiorentina supera per 3-1 il Verona al Franchi. Protagonista assoluto Moise Kean autore di una tripletta che vale il primato in classifica momentaneo dei viola insieme a Napoli e Atalanta. (Corriere della Sera)

A fine gara il Presidente Rocco Commisso ha chiamato la squadra per congratularsi, rivolgendosi in particolare a Moise Kean e Pietro Comuzzo per la loro convocazione in Nazionale. Sesta vittoria consecutiva in campionato per i viola che, con il 3-1 di ieri contro il Verona, si godono la sosta al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. Si ripete al Franchi segnando una rete di rara bellezza per preparazione e conclusione. Le pagelle dei gialloblù dopo Fiorentina-Hellas Verona, finita 3-1. (L'Arena)

Commisso si gode l'affare Kean: il tweet

La Fiorentina conquista il suo sesto successo consecutivo in campionato e per qualche ora si gode la vetta del campionato in coabitazione con Atalanta e Napoli. (RaiNews)

Tripletta Kean? Si doveva fare di più. Impegno e atteggiamento ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. Eravamo in gara, poi abbiamo preso gol su calcio d'angolo, in marcatura, quindi ci siamo allungati per rimetterla di nuovo in piedi e abbiamo preso il 3-1. (Fantacalcio ®)

Segna il sesto successo consecutivo in Serie A, una striscia positiva che porta la squadra di Raffaele Palladino a condividere temporaneamente la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (ilBianconero)