Automotive, manifestazione sindacale a Roma per il futuro del settore.

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Domani la manifestazione unitaria di Roma sul futuro dell'automotive, oggi il prologo fuori dal salone dell'auto di Parigi e in futuro il Comune di Modena vorrebbe che la vertenza con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’audizione del ceo Tavares si cerca una risposta dal presidente Elkann e si chiede l’intervento di Palazzo Chigi e Meloni (Milano Finanza)

Questa mattina è sceso in piazza davanti alla storica palazzina di corso Agnelli per un’assemblea pubblica alla vigilia dello sciopero generale di domani a Roma. “Siamo obbligati a fare l’assemblea sotto la pioggia perché le carrozzerie di Mirafiori non stanno lavorando da settimane e non lavoreranno per altre settimane” racconta al megafono Gianni Mannori, responsabile Mirafiori per la Fiom Cgil. (Il Fatto Quotidiano)

6 Venerdì 18 ottobre di sciopero revocato e manifestazioni a Roma dove è attesa la manifestazione nazionale dei metalmeccanici e settore automotive. I partecipanti arrivano da tutta Italia: attesi 200 pullman. (Fanpage.it)

Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale"

Michele De Palma, segretario generale della Fiom, oggi corteo e manifestazione unitaria Fim, Fiom, Uilm dell’intero settore auto, l’ultima fu nel febbraio 1994. Già per questo è una giornata storica. (il manifesto)

Condividi questa paginaComunicato Stampa AUTOMOTIVE. SCIOPERO DEL 18 OTTOBRE: ALLE 9:30 PUNTO STAMPA A PIAZZA BARBERINI CON I SEGRETARI GENERALI DI FIM FIOM UILM “Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto”. (Fim Cisl)

Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)