Bari, Longo: "Complimenti ai ragazzi. Benali? Mi ha stupito"

Bari, Longo: Complimenti ai ragazzi. Benali? Mi ha stupito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. “Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Su altri media

Il Frosinone continua a subire umiliazioni, questa volta perde 0-3 al Benito Stirpe contro il Bari. Prestazione a dir poco deludente da parte dei canarini che non hanno saputo mai opporre resistenza se non negli ultimi dieci minuti del secondo tempo. (Calcio Frosinone)

Quest'estate, sembrava invece che la sua esperienza in Puglia fosse giunta al capolinea. La tentazione di un nuovo progetto tecnico, l'interesse di Cesena e Salernitana, le non esaltanti prestazioni del giocatore contro la Juve Stabia, il Modena ed il Sassuolo, sintomatiche di uno splendore perduto; c'erano tutti gli elementi per pensare alla fine di questa lunga storia d'amore, parafrasando Gino Paoli. (BARI CALCIO)

Frosinone – Sorrentino, Marchizza, Monterisi, Kalaj (dal 79′ Bettella), Oyono J. (dal 46′ Kvernadze), Cichella (dal 58′ Machin), Gelli, Oyono A., Partipilo (dal 58′ Begic), Ambrosino (dal 58′ Distefano), Tsadjout. (Frosinone Calcio)

Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich

Da La Gazzetta del Mezzogiorno apprezzamenti oggi per Maita, protagonista a Frosinone: "Gol bello e importantissimo. E poi avvia l’azione del 2-0. (BARI CALCIO)

I ragazzi sono stati bravi per il coraggio di fare una prestazione propositiva fuori casa. L'abbiamo interpretata bene, abbiamo cercato di prepararla così perché sapevamo di poter rendere la vita difficile a loro palleggiando, smorzando la loro reazione. (CalcioNapoli1926.it)

Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà quest'oggi la sua conclusione, con le ultime tre sfide mancanti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra queste, la sfida del 'Benito Stirpe' tra Frosinone e Bari, dopo i due tecnici arrivano entrambi da ex di turno. (TUTTO mercato WEB)