Balotelli ha firmato il contratto e si è allenato a Pegli
Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. Supermario ha anche dedicato una storia di Instagram al club rossoblù (vedi nella prossima pagina). (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra ha ripreso la preparazione. Forte l’attenzione mediatica. (Genoa CFC)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Balotelli torna in... (Virgilio)
Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. (Tuttosport)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)