Balotelli ha firmato il contratto e si è allenato a Pegli

Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. Supermario ha anche dedicato una storia di Instagram al club rossoblù (vedi nella prossima pagina). (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Stamane il giocatore è stato accompagnato nella delegazione di Multedo (a poche centinaia di metri dal quartier generale del Grifone) per le visite mediche. Al termine, il programma prevede l’arrivo del neo attaccante rossoblù al Pio XII, dove firmerà il contratto che lo legherà al Genoa sino al 30 giugno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Balotelli? Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Un percorso lungo, fatto di campo, palestra, esercizi e costante sudore, in cui l’attaccante si è impegnato al massimo in attesa che il Genoa si decidesse a vestirlo di rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi alle 17:30 Serie Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Taccola: “Figlio di Lucescu top. Dove vedrei Simeone? Al Napoli” ESC EC

In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)

Su Simeone: “Credo abbia trovato la dimensione definitiva all’Atletico, ma non è detto che non possa pensare di vivere una seconda esperienza in Italia, questa volta, da allenatore. TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)