Tragedia nel napoletano, travolto e ucciso da un treno Eav

Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato investito da un treno partito da Napoli e diretto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Tragico incidente nella serata di giovedì 10 ottobre. Un uomo, stando a quanto appreso un 51enne, è stato travolto da un treno in corsa all'altezza di... (Virgilio)

Da quanto apprende NapoliToday l'uomo sarebbe stato investito da un treno Eav in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stata investita e uccisa da un treno ad un passaggio a livello di Acerra, in provincia di Napoli. L'incidente... (Virgilio)

Incidente mortale in stazione: uomo travolto da un treno in corsa nel Napoletano

A complicare la vita dei viaggiatori, quotidianamente alle prese con continui guasti e disagi, sabato 12 e domenica 13 ottobre ci sarà uno sciopero nazionale di 24 ore, indetto dai sindacati. Sono corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti. (Corriere Roma)

Der Zug fährt auf der Rfi-Strecke, hält jedoch nicht in Acerra. Der Mann, dessen Identität noch unbekannt ist, wurde von einem Zug der Eav - der Autonomen Körperschaft Volturno, der regionalen Verkehrsholding Kampaniens - erfasst, der von Neapel nach Piedimonte unterwegs war. (Il Mattino - Edition allemande)

Incidente mortale in stazione: uomo travolto da un treno in corsa nel Napoletano (Positanonews)