La Roma rialza la testa: con il Tottenham finisce 2-2. Hummels croce e delizia
Il tedesco regala un punto d'oro e meritato ai giallorossi che tornano a sorridere. Ranieri sale a 6 punti in classifica Marco Di Cola Collaboratore 28 novembre - 22:58 Ranieri aveva chiesto una bella prestazione e l'ha ottenuta. La Roma esce dal Tottenham Stadium con un punto che vale oro per la classifica ma soprattutto per il morale. Nel primo tempo le reti di Son, Ndicka e Johnson, al 90esimo il pareggio di Hummels. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
La partita è stata sbloccata dopo cinque minuti da un perfetto penalty calciato da Son, ma dopo il gol dell'1-0 la Roma di Ranieri ha avuto una reazione fortissima. Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. (Tutto Napoli)
A un'ora dal fischio d'inizio di Tottenham-Roma, sono state pubblicate le formazioni ufficiali. Tottenham-Roma è una delle partite più affascinanti della quinta giornata di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)
Di seguito tutte le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di Europa League che si sta per giocare al New White Hart Lane di Londra: AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Tottenham-Roma. (Giallorossi.net)
Al duplice fischio, spurs meritatamente in vantaggio anche se la squadra d (TUTTO mercato WEB)
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Johnson; Kulusevski, Solanke, Son. (Firenze Viola)
Quale sarà il tuo ruolo stasera? "Più che dal lato tattico, Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa. Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham (ForzaRoma.info)