Sandra Milo, "Ciro, Ciro... Nooo...": l'urlo in tv trasformato in tormentone - Video - SulPanaro

Sandra Milo, “Ciro, Ciro… Nooo…”: l’urlo in tv trasformato in tormentone – Video (Adnkronos) - Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro... Nooo..." diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. Nel 1990, durante una puntata della trasmissione 'L'amore è una cosa meravigliosa', il talk show da lei condotto su Rai 2, Milo ricevette una telefonata da una telespettatrice: "Sandra, ma che ci fai lì? Ma non sai che tuo figlio Ciro è stato ricoverato gravissimo al San Giovanni? Ha avuto un incidente". (SulPanaro)

Su altre testate

L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. "Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. (Liberoquotidiano.it)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. "Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)