Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..."

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha rilasciato queste parole su Fiorentina-Milan: Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Su Leao: "Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è stato sostituito al 70' senza alcuna ragione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Allo striscione della Fiesole a commento dell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. "Le nostre infiltrazioni sono quelli nei gradoni" è geniale, non solo perché rimanda a quelle mafiose che si sarebbero annidate tra gli ultras rossoneri, ma anche per come allo stesso tempo rimarca gli storici problemi del Franchi. (Viola News)

Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi. (fiorentinanews.com)

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

VIDEO: La delusione dei commentatori pro Milan andata in scena in diretta TV. E c'è anche chi è arrivato a chiedere l'espulsione di Ranieri

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina. Le sue parole: ”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. (Il Milanista)

In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)