Lukaku: “Conte fa una cosa che io adoro. Io e Kvara come con Lautaro ai tempi dell’Inter”

Lukaku: "Conte fa una cosa che io adoro. Io e Kvara come con Lautaro ai tempi dell'Inter" Sul suo periodo in Inghilterra: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: ero pigro, non mi allenavo duramente, non ero un leader, che ero egoista, non so mantenere la palla e tutte queste cose così. Poi ho giocato due anni nell'Inter e dicevano:" È tornato a giocare bene, è il miglior giocatore del mondo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

In una puntata del podcast "Friends of Sports", l'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. Lukaku: "Voglio il Mondiale, ma perché andare in nazionale ora che sto crescendo col Napoli?" (Tutto Napoli)

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku: "Dopo il Mondiale 2022 ho pianto ogni giorno per settimane"

L’attaccante ha parlato dell’intesa con Khvicha Kvaratskhelia, paragonandola a quella avuta con Lautaro Martinez ai tempi dell’Inter, e ha elogiato il modo in cui Conte crea partnership efficaci tra i giocatori. (Napolipiu.com)

È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. “Conte ha una grande dote. (La Repubblica)

Assente dai ritiri del Belgio dall'ultimo Europeo, Lukaku ha detto di voler tornare in nazionale: "Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (GianlucaDiMarzio.com)