⚠️ ESCLUSIVA: ZIRKZEE NON È SALTATO! 🔴⚫️ Le ultime notizie di MERCATO da CASA MILAN!

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è l'obiettivo numero uno del Milan per il reparto offensivo. La trattativa, nonostante il forte interesse del Manchester United, non è saltata, anzi. Il nostro Stefano Bressi fa il punto della situazione nel video pubblicato poco fa su YouTube (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. (Pianeta Milan)

Trattativa in stand-by col calciomercato Milan e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno TREMARE i rossoneri: questo club ha preparato il CONTRATTO per l’attaccante. (Milan News 24)

Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, le alternative del Bologna: Ioannidis e Cambiaghi. Piace Miguel Gutierrez

Joshua Zirkzee continua ovviamente a rimanere sottolineato con l'evidenziatore sul radar rossonero, ma ogni giorno che passa le sue quotazioni scendono sempre un po' di più. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Hernán Crespo, ex Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku, obiettivi di mercato del club rossonero Sul tipo di centravanti che è Zirkzee: «Molto tecnico e molto olandese nell’interpretazione del ruolo. (Pianeta Milan)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)