Scontri in Cagliari-Napoli, multa salatissima: la decisione del giudice sportivo

Multa salatissima dopo gli scontri in Cagliari-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo Finalmente è arrivata la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in riferimento al caso dell’Unipol Domus, quando durante Cagliari-Napoli sono stati lanciati oggetti, petardi e fumogeni. A causa della tensione tra tifosi, l’arbitro ha dovuto sospendere la gara per sette minuti di gioco. Stando al comunicato appena pubblicato sul sito della Lega Serie A, i due club se la caveranno con una multa salatissima e una diffida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata una vergogna con lunghi minuti di paura e la partita sospesa dall'arbitro La Penna per consentire alle forze dell'ordine di svolgere il proprio lavoro evitando guai peggiori. Anzi. (Panorama)

Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati" Lo sfogo di Maria Delle Cave: "Questo non è calcio. La paura negli occhi di mia figlia" (Sardegna Live)

L'approfondimento nelle sportive: "Rischiano sia la Domus che il Maradona". Oggi le decisioni del giudice sportivo", è il titolo de L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. (Tutto Juve)

Vergogna Cagliari-Napoli, oggi la decisione del Giudice Sportivo: cosa rischiano i club

Leggi tutta la notizia Siamo in ansia per quello che può succedere. (Virgilio)

Cagliari e Napoli attendono nelle prossime ore il verdetto sui fatti avvenuti domenica alla Domus, con il comunicato del Giudice sportivo. Un passaggio che potrebbe anche non essere l’unico, perché in base ai provvedimenti emessi entrambe le società potranno decidere di presentare ricorso. (L'Unione Sarda.it)

La vergogna sugli spalti durante Cagliari-Napoli troverà oggi una risposta in sede di giustizia sportiva, col giudice che deciderà quali ammende comminare ai due club per i disordini tra tifosi che hanno costretto l'arbitro La Penna ad interrompere il match per otto minuti. (CalcioNapoli1926.it)