Meghan Markle incinta, la dieta che fa bene a corpo e ambiente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La flexitariana, e cioè la migliore al mondo dietro solo alla Mediterranea, secondo gli esperti dell’US News & World Report.

Il colpo di scena sulle loro abitudine alimentari». «Meghan Markle e quella liaison con lo «chef star tv» mentre già stava con Harry». «La ricetta del banana bread di Meghan Markle in 6 (facili) mosse». «Royal family: i 10 cibi vietati dalla regina a Kate e agli altri reali britannici»

In poche ore il post, con tanto di scatto in bianco e nero a ufficializzare il lieto annuncio, ha fatto il giro del mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Archie poteva essere un conte, Earl Dumbarton, uno dei titoli di papà Harry concesso dalla regina Elisabetta il giorno delle nozze. Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. (Vanity Fair Italia)

Harry e Eugenie, amici per la pelle. Potrebbe interessarti: Eugenie di York: il retroscena scabroso del matrimonio. Meghan “perdonata” da Eugenie grazie ai loro bebè. Leggi anche: Eugenie di York: la principessa aspetta il primo figlio. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE. I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l’annuncio di Meghan. LEGGI ANCHE. Letizia di Spagna e Maxima d’Olanda, un abito per due regine Leggiadro, impalpabile, tra i segni particolari dell’abito, oggi, non possiamo non notare una riconoscibilissima cascata di limoni, proprio quella che ha segnato il ritorno sugli schermi di Meghan Markle poche ore fa. (Vanity Fair Italia)

La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. Si ritiene che il principe Edoardo, il figlio più giovane della Regina, o sua moglie Sophie, Contessa di Wessex, potrebbero subentrare e Meghan Markle come patrono del National Theatre. (Sputnik Italia)

Secondo uno schema collaudato dal Tycoon, prosegue la James, Meghan è apparsa sottomessa al marito, non più protagonista della scena, nonostante l’abito stratosferico, esattamente come Melania Trump. Secondo la James, Harry, in camicia bianca e pantaloni scuri, ha assunto un atteggiamento americano “con ampi gesti delle mani che esprimono energia e vigore”, quasi “Trump-like“, sottolinea l’esperta. (DiLei)

“Harry e Meghan hanno comunicato alla Regina che non torneranno membri attivi della famiglia reale”, hanno fatto sapere da Buckingham Palace. E’ stata la prima volta in cui Meghan Markle si è vista dall’annuncio della seconda gravidanza. (Lookdavip)