Verso Como-Roma, il mal di trasferta è ancora da curare

Vittoria e trasferta è un binomio che da oramai troppo tempo non si vede più in casa Roma. Le difficoltà dei giallorossi nelle gare lontane dallo Stadio Olimpico risalgono addirittura alla gestione Mourinho, con lo special one che aveva individuato nella mancanza di personalità di alcuni giocatori la causa scatenante: «Ad alcuni calciatori manca la torta della nonna», aveva detto Mourinho poco prima del suo esonero. (Il Romanista)

Su altri media

Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)

Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria 13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato (AreaNapoli.it)

Le parole dell'ex giallorosso: "Nico Paz sta facendo molto bene, ha buona mentalità e non si sta adagiando su ciò che sta facendo. Ha tanto lavoro da fare anche se parte da una buonissima base" Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) (ForzaRoma.info)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò"

Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)

Con questo dato inquietante Claudio Ranieri è partito alla volta di Como, dove domani alle 18 sfiderà Cesc Fabregas sulle rive del lago più famoso d’Italia. E per far passare il mal di trasferta alla sua Roma servirà mettere in campo tutta la qualità di cui i giallorossi possono disporre: ancora senza Cristante e con Paredes influenzato, le profonde rotazioni messe in atto dal tecnico tra Lecce e Braga gli daranno comunque modo di poter schierare, contro il Como, la miglior formazione possibile, senza grossi e ulteriori calcoli. (Il Romanista)

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. (TUTTO mercato WEB)