Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo Napoli ora sa sporcarsi le mani come lei chiedeva? Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!” (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. (Fanpage.it)

Napoli, pronto Spinazzola e cosa filtra su Neres: le ultime verso l’Empoli

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta” "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l'uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l'Empoli. (SOS Fanta)