Travolti dalla piena, settimo giorno di ricerche

Travolti dalla piena, settimo giorno di ricerche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qui News Volterra INTERNO

Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta MONTECATINI VAL DI CECINA — Settimo giorno di ricerche e ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna Sabine, che la sera di lunedì 23 Settembre sono stati travolti dall'onda di piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina e da allora risultano dispersi. (Qui News Volterra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguono le operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, a causa del maltempo. I due risultano scomparsi da giorni a causa della piena del torrente Sterza (LAPRESSE)

Ancora incerta l'identificazione L'alluvione di Montecatini Val di Cecina (Virgilio Notizie)

La donna, alle 21.30 del 23 settembre, era stata travolta dalla piena del torrente Sterza insieme al nipote Noah di cinque mesi appena, mentre cercava di scappare insieme al resto della famiglia dalla casa vacanze in località La Gabella, nel comune di Montecatini Val di Cecina, nelle campagne a 22 chilomet… (La Repubblica Firenze.it)

Nonna e nipote di 5 mesi dispersi nell'alluvione: trovato il corpo di una donna

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto una nonna con il nipotino di 5 mesi. (Sky Tg24 )

Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)

Come rende noto il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, intorno alle 15.30 un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale vicino alla frazione della Gabella, ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (Today.it)