Travolti dalla piena, settimo giorno di ricerche
Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta MONTECATINI VAL DI CECINA — Settimo giorno di ricerche e ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna Sabine, che la sera di lunedì 23 Settembre sono stati travolti dall'onda di piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina e da allora risultano dispersi. (Qui News Volterra)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo (Pisa). (Il Messaggero Veneto)
Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Comunità che non si è risparmiata e non si sta risparmiando nelle ricerche dei dispersi. La vacanza toscana della famiglia tedesca alla Gabella finita in tragedia ha sconvolto una intera comunità. (LA NAZIONE)
Proseguono da oltre 144 ore le operazioni per la ricerca finora senza esito di nonna e nipote dispersi in seguito all'esondazione del fiume Sterza, lunedì 23 settembre a Montecatini Val di Cecina. (gonews)
La macchina dei soccorsi vede impegnati 40 unità di personale operativo, proveniente dai comandi della Toscana dei Vigili del Fuoco con 15 automezzi. MeteoWeb (MeteoWeb)