Pagina 2 | Inter, il tesoro della Nord dietro l'omicidio. E il racket parcheggi continua

Si procede. La commissione parlamentare antimafia, considerando gli intrecci con la 'ndrangheta e il clan Bellocco , acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che ha portato lunedì allo tsunami che ha travolto i vertici delle Curve Nord e Sud , e nei prossimi giorni verranno valutate eventuali audizioni in merito alla vicenda. Colloqui che ha invece iniziato già ieri Marcello Viola , procuratore capo di Milano che ha convocato i legali di Inter e Milan - non indagate - nell'ambito del “ procedimento di prevenzione ” attivato anche per evitare di arrivare al commissariamento dei due club. (Tuttosport)

Su altri media

"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)

I familiari della vit… (La Repubblica)

Emergono nuove intercettazioni effettuate dalla squadra mobile e dalla guardia di finanza di Milano a poche ore dall'omicidio di Antonio Bellocco, ultras della Curva nord, ma soprattutto erede del clan 'ndranghetista di Rosarno. (MilanoToday.it)

Biglietti, gadget, trasferte, merchandising e persino birre. È così che facevano affari i capi della Curva Nord, arrestati la scorsa settimana nell’ambito della maxi-inchiesta della procura di Milano sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan. (Open)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia "Devi combinare una strage". (Virgilio)