Diretta Inter-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Inter-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)

Su altri giornali

È sfida a due tra la Beneamata e un altro top club. Il mondo Inter è concentrata in questi giorni su una delle settimane più intense dell'intera stagione. (Spazio Inter)

TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)

Altro test contro una big di Premier per i nerazzurri, che nella prima giornata avevano fermato il City a Manchester. Serata di gala al Meazza: va in scena Inter-Arsenal, sfida di altissimo livello tra due delle squadre che in Europa offrono il gioco più spettacolare e coinvolgente. (Fcinternews.it)

Corsport: “Inter, la probabile formazione con l’Arsenal: Inzaghi prepara 5 cambi”

"Di calcoli non se ne possono fare più di tanto, ragioniamo gara per gara. Siamo alla sesta in diciotto giorni. Dovrò fare delle valutazioni molto attente per schierare la miglior formazione considerando anche che affrontiamo una squadra di altissimo valore". (Fcinternews.it)

La partita di stasera, ad ogni modo, non deciderà, ma può essere determinante per la consapevolezza come lo fu il Barcellona nell'autunno del 2022. (Fcinternews.it)

Ecco le indicazioni dal Corriere dello Sport: "La base di partenza contro l’Arsenal è una certezza, vale a dire Lautaro. Sarà una mattinata di valutazioni in casa Inter per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera contro l'Arsenal. (fcinter1908)