De Vrij una garanzia: si va verso il rinnovo. Bisseck dolorante: oggi gli esami
Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. L'idea è che si tratti di un sovraccarico muscolare, ma per chiarire meglio oggi potrebbero essere effettuati esami strumentali. Secondo la rosea, appare a questo punto difficile vederlo in campo dal 1' col Venezia: spazio a Darmian. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
L’assenza forzata di Bisseck chiama in causa Pavard. Il francese infatti ora che è recuperato è chiamato a riprendersi il posto e tornare ai suoi livelli. (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
A Venezia l’Inter può riabbracciare la Thu-La, la sua coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. Il francese, dopo aver saltato la finale di Supercoppa, è pronto a riprendersi l’attacco nerazzurro. (Inter-News)
Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) (SOS Fanta)
Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. (Fcinternews.it)