Monaco, il killer era un 18enne psicopatico

Gazzetta di Parma ESTERI

L'ISIS NON C'ENTRA. UN CULTO PER STRAGI UTOYA E WINNENDEN Un killer solitario, un ragazzo che è stato vittima di bulli a scuola, ora in terapia per disturbi psichici. Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. Nessun legame con l'Isis, invece ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. È stata una carneficina a Kabul, capitale ... (il Giornale)

Almeno 61 persone sono rimaste uccise e diverse altre ferite dopo che un duplice attacco suicida ... Credit: Hedayatullah Amid. (TPI)

L'esplosione, a Kabul, all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti, ha causato almeno 60 morti e centinaia di feriti. (Il Secolo d'Italia)

Kabul, 23 lug. (askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). (La Prealpina)

Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È il primo attentato dell'Isis a Kabul. Con il «marchio» dello Stato islamico che arriva dall ... (La Stampa)