Basket, Nba: Denver di Gallinari cade in casa, ok i Knicks

Denver (Colorado, Usa), 4 gen. (LaPresse/AP) - Sconfitta interna per i Denver Nuggets di Danilo Gallinari nella notte Nba. La squadra del Colorado è stata sconfitta per 101-97 dai Minnesota Timberwolves. Per l'azzurro 27 minuti in campo con 12 punti messi ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sfida dello Pepsi ... Dopo 17 vittorie consecutive, la franchigia di Los Angeles cade sul parquet dei Nuggets, che si impongono 92-78. (LaPresse)

Bella prova dell'azzurro, vanno ko anche Knicks e Lakers - Altra buona prova di Danilo Gallinari che realizza 17 punti in 34 minuti, 3/8 da 2, 3/7 da 3, 2/4 ai liberi, 6 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero, 1 stoppata, nel successo interno dei Denver Nuggets contro i ... (LeNews.eu)

Basket - Sconfitta casalinga per Danilo Gallinari e i Denver Nuggets che nella notte Nba hanno perso 101-87 contro i Minnesota Timberwolves. (OggiNotizie)

I risultati degli incontri ... New York (New York, Usa), 2 gen. (Virgilio)

È lui il leader di Denver e, da campione autentico, il Gallo ha aperto il 2013 con una doppia soddisfazione: è stato il migliore dei suoi Nuggets segnando 17 punti e ha fermato la corsa dei Clippers (92-78) che non ... (Il Messaggero)

Il 'Gallo' segna solo 12 punti nella sconfitta casalinga dei Nuggets, la prima al Pepsi Center dopo otto gare, contro i Wolves. (La Repubblica)