Da oggi questi Android ed iPhone non potranno usare WhatsApp, ecco la lista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Whatsapp ha una maggior probabilità di contrarre malware, e utilizzarlo su un telefono datato e non aggiornato potrebbe essere pericoloso.

Il 1 novembre è il giorno in cui Whatsapp dice addio a milioni di smartphone nel mondo.

iPhone: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE;. iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE; Samsung: Samsung Galaxy Trend Lite, Galaxy SII, Galaxy Trend II, Galaxy S3 mini, Galaxy core, Galaxy xcover 2, Galaxy ace 2LG Lucid 2;. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non è chiaro se questa novità riguardante la riproduzione dei video arriverà o meno nella versione finale dell’app. Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp (iPhone Italia)

Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. (HwBrain)

Partendo da WhatsApp, la messaggistica in verde, fresca reduce da una miglioria piccola su iOS, da una maggiore per gli account business, e dai lavori su Android per consentire di rimuovere del tutto la limitazione temporale dalla funzione “cancella per tutti”, si è dedicata anche alla sua versione web based, annunciando – su Twitter – il rilascio di tre importanti novità. (Fidelity News)

Però ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. L’aggiornamento ad OxygenOS 11 è stato come un fulmine a ciel sereno per molti possessori dei modelli OnePlus. (Proiezioni di Borsa)

Una delle ultime, come riportato da AndroidWorld.it, riguarda i messaggi e la loro eliminazione. E presto il cashback potrebbe sbarcare anche su WhatsApp (Centro Meteo italiano)

Quando si scrive sui social o sulle app di messaggistica come WhatsApp, bisogna essere consapevoli che le parole hanno un peso. Attenzione quindi a tutto ciò che scrivete o pubblicate sui social network e tramite messaggi WhatsApp (OptiMagazine)