Trincao Milan, Mendes continua a proporlo ai rossoneri! Prezzo fissato ma c’è un ostacolo da superare. Ecco quale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. PAROLE – «Il suo contratto è in scadenza nel 2026, per portarlo via da Lisbona servono oltre 20 milioni di euro, ma solo la metà finirà nella casse dello Sporting. (Milan News 24)
Su altre testate
"Qualcosa succederà" ha ammesso Ibra ancora prima che il Milan alzasse la Supercoppa. Si riferiva al mercato e a qualche possibile intervento di correzione: il successo nel derby di finale ha dimostrato che il Milan ha qualità e che con la determinazione che serve può essere competitivo a tutti i livelli. (La Gazzetta dello Sport)
Anche il calciomercato di gennaio, a tratti isterico per il minor tempo a disposizione rispetto a quello estivo, ha la parvenza di un Monopoli natalizio, solo che al posto dei dollari falsi ci sono (pochi) soldi veri. (Liberoquotidiano.it)
Nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan, il giorno dopo essere sbarcato a Milanello, il tecnico Sergio Conceicao era stato abbastanza chiaro sul mercato: "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche il Milan Futuro. (Milan News)
L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. Una scelta netta per provare a dare una svolta a una stagione iniziata male e proseguita peggio. Dopo appena sei mesi, il Milan ha interrotto la collaborazione con Fonseca affidando la guida tecnica della squadra a un altro portoghese, Sergio Conceicao. (TernanaNews)
L’ex Porto da’ una carica di energia al Milan in campo e fuori: cosa cambia per i rossoneri dopo la Supercoppa, sprint sul mercato (CalcioMercato.it)
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e delle possibili mosse rossonere sul calciomercato Il Milan vince la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter ma i dirigenti rossoneri hanno poco tempo per festeggiare: il calciomercato invernale non attende nessuno. (Pianeta Milan)